ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI
Realizzazione fiere e meeting
Dal più semplice al più strutturato. La nostra agenzia si occupa di organizzazione eventi. meeting aziendali, cene di gala, team building aziendali, convention aziendali, premiazioni, lancio prodotto. Dalla progettazione dell'evento fino alla raccolta feedback post-evento. Un'organizzazione a 360 gradi per avere successo nell'event-business.
Progettare un evento in presenza richiede il lavoro da perte di un
team di persone preparato e ben affiatato.
Le fasi organizzative sono diverse e complesse.
Per organizzare meeting aziendali, cene aziendali, convention, team building
seguiamo varie fasi di una scaletta che non lascia nulla al caso.
Si tratta di servizi che nel corso degli anni sono stati molto apprezzati dai nostri clienti.
Ti starai chiedendo quindi come organizzare eventi aziendali
Questo il nostro know-how:
- Progettazione dell'evento
- Scelta della location e gestione logistica
- Scelta dei fornitori e dei professionisti
- Noleggio attrezzature e allestimento location
- Servizio catering
- Scelta presentatori e/o speaker
- Ideazione e realizzazione brochure evento
- Gestione inviti e ospiti
- Realizzazione gadget a tema
- Accoglienza ospiti e invitati
- Campagna su canali social
- Realizzazione video dell'evento
- Raccolta feedback post-evento
Per ognuna di queste fasi abbiamo professionisti insostituibili
ma il vero protagonista dell'evento è la tua azienda!
220
PROGETTI SVILUPPATI
NEL CORSO
DEGLI ANNI
13
PERSONE DEL NOSTRO TEAM DI LAVORO PER GLI EVENTI
4
FORMAT DI SUCCESSO PER
I TUOI TEAM BUILDING